A.S. La Baita Ferrazzano

A.S. La Baita Ferrazzano
E' l'ultimo circolo nato. La graziosa invenzione porta le firme congiunte del Maestro Camillo Santilli e del Maestro Paolo Dall'Acqua.

La struttura conta ben tre campi coperti e riscaldati di cui però solo due destinati al tennis. Il terzo rettangolo di gioco è, infatti, quasi totalmente riservato agli amanti del calcio a cinque. C’è pure una spettacolare zona “beach” coperta da un pressostatico durante i mesi freddi. Benchè il circolo sia costantemente frequentato dagli amanti del calcetto, è il tennis a rimanere attività cardine del sodalizio con le attività proproste per lo più dal Maestro Pasqualino Iacobucci che incastona le sue lezioni nelle prime ore del pomeriggio.

Il club si trova immerso in una piccola vallata appena a ridosso dei primi tornanti che collegano Campobasso a Ferrazzano, in una zona assolutamente incontaminata dai disordini della città. La struttura si completa di una meravigliosa club-house, tra le più grandi esistenti in Molise: nel suo interno un bar e la possibilità di assistere agli incontri sportivi proposti dalle tv a pagamento. Confortevoli e imponenti gli spogliatoi che consentono l’afflusso di ben oltre ottanta atleti l’ora.

Circolo:LA BAITA
Scuola:URBAN SPORT
Indirizzo:S.P. Campobasso – Ferrazzano
Città:Ferrazzano (CB)
Presidente:NICOLA DALL’ACQUA