Tennis Club Bojanodue

Tennis Club Bojanodue
Il Tennis Club BojanoDue è stato da sempre considerato il secondo circolo bojanese dopo la morte dello storico S.A.M. VARAZI. In realtà, il numero apposto di fianco al nome del club, non è altro che il doverso tributo allo storico T.C. Bojano di Ferdinando Manna.

Il club, unico nel paese, è composto da due campi ed è di recente costruzione. Il primo rettangolo di gioco nacque, infatti, solo nel 1989 per impegno di Mario Prioriello che sfruttò i terreni di proprietà del padre. A metà degli anni novanta, il circolo fu completato da un secondo rettangolo di gioco mentre da qualche stagione ad impreziosire la struttura c’è pure un terzo campo riservato però solo agli amanti del calcetto. Una club-house in legno carinissima, con piccolo bar, completa il circolo.

Tutti e tre i campi sono in erba sintetica; quello maggiormente utilizzato per il tennis è coperto e riscaldato. Le attività didattiche sono affidate al Tecnico Nazionale Oreste Colalillo che, da quasi venti anni, cura l’avviamento al tennis di bimbi di età compresa fra i 6 e i 10 anni. Colalillo si avvale della collaborazione del Maestro Antonio Prioriello.

Circolo:Circolo Tennis Bojano Due
Scuola:Bojano
Indirizzo:Loc.Prusciello
Città:Bojano (CB)
Recapito:338-7591112
Presidente:ALFONSO COLALILLO